Futsal Ternana, ammenda alla società e tre squalifiche

Tommaso M. Ferrante   18:34   07/05/2025   Futsal    70 views   Futsal Ternana

Futsal Ternana, ammenda alla società e tre squalifiche

Il Giudice Sportivo ha sanzionato con 400 euro di ammenda la società Futsal Ternana. Come viene specificato nel dispositivo, che fa seguito alla sfida interna contro il Giovinazzo: “Perché al termine della gara propri tesserati tenevano un comportamento minaccioso e offensivo nei confronti dei giocatori della squadra avversaria costringendo gli arbitri e il commissario di campo a non fare effettuare il saluto fair-play, in tale frangente i dirigenti della società si attivavano per garantire l'incolumità dei dirigenti della squadra avversaria. E perché alcuni tifosi a fine gara rivolgevano frasi offensive agli arbitri. Sanzione ridotta per il fattivo comportamento nei dirigenti”.

Sono stati squalificati il dirigente Federico Polito (fino al 14 maggio) “Per comportamento gravemente minaccioso nei confronti di un avversario” e Lorenzo Corpetti (due giornate): “Perché a fine gara teneva un comportamento minaccioso e offensivo nei confronti degli avversari e dopo aver avvicinava uno di essi lo colpiva con un calcio alla gamba senza causargli conseguenze”. Infine anche Edgardo Giardini è stato squalificato per un turno poiché ha raggiunto il bonus di infrazioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by