Ternana, test in famiglia per i rossoverdi

Ternana, test in famiglia per i rossoverdi

Prosegue il lavoro intenso per la Ternana nel ritiro romano. La squadra si sta preparando al meglio in vista degli imminenti Play Off. I rossoverdi si stanno allenando al Mancini Park Hotel di Roma con doppie sedute. Alcuni giocatori stanno seguendo un percorso differenziato. Si tratta di Donnarumma, Ciammaglichella, Romeo e Loiacono, che hanno svolto un lavoro personalizzato.

Giovedì 8 maggio è in programma un test in famiglia per le Fere. La partita di allenamento si svolgerà nel pomeriggio e a porte chiuse. Sarà un'occasione importante per il tecnico Liverani per sfruttare eventuali esperimenti tecnico-tattici in vista degli spareggi promozione.

La Ternana tornerà in campo il prossimo 18 maggio in trasferta, per il secondo turno della fase nazionale dei Play off di Serie C, con la gara di ritorno fissata per il 21 maggio al Liberati.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by