Ternana, mostra Filatelica e Numismatica del 'Circolo Borzacchini' celebra il Centenario rossoverde
Un evento di particolare interesse per gli appassionati di filatelia, numismatica e storia locale e che vedrà presente anche la Ternana. Nei giorni sabato 10 e domenica 11 maggio, presso la sala convegni dell’Hotel Michelangelo, situata in Via della stazione 63 a Terni, si terrà la 49esima edizione della Mostra Convegno organizzata dal “Circolo filatelico numismatico R. Borzacchini”, noto anche come ‘Rodolfo M. Borzacchini’.
L'edizione è interamente dedicata al centenario della Ternana calcio, un omaggio sentito alla storia rossoverde. Il presidente del circolo, ossia Carlo Tabarrini, ha evidenziato il grande impegno dei soci nel voler riconoscere il contributo di quanti, nei cento anni di storia della squadra, hanno lavorato per promuovere la città di Terni e la sua squadra a livello nazionale.
Per celebrare questo importante anniversario, la mostra presenterà l'esposizione di quindici quadri. I pannelli ripercorreranno i 100 anni della storia rossoverde, attraverso articoli, documenti e foto. Saranno presenti foto di personaggi e calciatori che hanno segnato il percorso della Ternana, consentendo ai visitatori di immergersi nel 'secolo rossoverde'.
L'ingresso alla manifestazione è libero, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare a questa celebrazione.
