Campitello, Stefano Della Rosa saluta il club: "Grazie a tutti"

Campitello, Stefano Della Rosa saluta il club: "Grazie a tutti"

Il Campitello inizia a programmare il proprio futuro dopo la conclusione del campionato. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa lascia l'incarico dopo cinque anni. La squadra di Luca', in questa stagione, ha chiuso la regular season al quarto posto con 54 punti. Purtroppo, il distacco di 13 punti dalla terza classificata, lo Spoleto, non ha permesso ai rossoblù di accedere ai Play Off.

Il dirigente, attraverso un messaggio, ha voluto salutare il club: "Dopo cinque anni, è arrivato il momento di salutare il Campitello. Ringrazio tutti per l'occasione concessa: i tecnici con i quali ho collaborato e soprattutto i ragazzi che nel tempo ho avuto il privilegio di seguire,  a loro auguro il meglio. Ora è tempo di guardare avanti sia per il sottoscritto che per la società. Resterà il ricordo di un campionato Juniores vinto e un secondo posto amaro conquistato, con la prima squadra. Come disse il tecnico Antonio Conte, mangiare con 10 euro su un ristorante da 100 è impossibile. Ecco, c'eravamo quasi riusciti, stavamo per fare una vera impresa. Faccio infine un grande in bocca al lupo a chi entrerà a far parte della società. Forza Campitello!"

Il comunicato del club

"La Polisportiva Campitello comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con Stefano Della Rosa, che per cinque stagioni ha ricoperto con competenza e passione il ruolo di Direttore Sportivo. A Stefano va il più sincero ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati in questi anni, durante i quali ha contribuito in modo significativo alla crescita sportiva e valoriale del nostro club. Tutta la società – dal Presidente alla dirigenza, dallo staff tecnico ai calciatori – gli rivolge un caloroso saluto e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, umane e professionali."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by