Ternana, ripresa in vista dei Play Off: diverse assenze per le Fere

Ternana, ripresa in vista dei Play Off: diverse assenze per le Fere

Dopo aver terminato il breve ritiro di Roma, la Ternana è tornata ad allenarsi in città. La prima seduta si è svolta oggi - martedì 13 maggio - in vista dell'esordio nei Play Off. Per le Fere allenamento pomeridiano a porte aperte dalle 17 all'antistadio 'Giorgio Taddei". Buoni ritmi per i rossoverdi, con prima il consueto cerchio guidato da mister Liverani. Successive esercitazioni con il pallone, il tutto davanti ai fratelli d'Alessandro e ad una ventina di tifosi.

Da segnalare però diverse assenze in casa Ternana. Infatti, non erano presenti all'allenamento gli infortunati di lungo corso Loiacono, Krastev, Romeo e nemmeno Donnarumma. Carichi differenziati invece per Ciammaglichella, che continua ad allenarsi a porte come nel ritiro di Roma. La novità è che anche il trequartista Curcio non ha preso parte all'allenamento, raggiungendo i compagni solo verso la fine della seduta. Possibile problema fisico quindi per l'ex Casertana, per avere più notizie sulle sue condizioni fisiche servirà ora aspettare il report ufficiale della società. Tra i giocatori invece che sono tornati in gruppo continua il reinserimento di Damiani e appare ormai pienamente recuperato anche Brignola.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by