Ternana, ritorno agli allenamenti e sguardo ai possibili avversari Play Off
Si avvicina sempre di più l'esordio nei Play Off della Ternana. La squadra di Fabio Liverani tornerà a lavorare al Liberati per preparare al meglio la fase decisiva della stagione. Dopo un periodo di ritiro a Roma nel pomeriggio odierno, 13 maggio, è prevista una sessione di allenamento alle ore 17 che si svolgerà a porte aperte.
L'obiettivo principale per il tecnico Fabio Liverani è chiaro: recuperare tutti i calciatori acciaccati in vista degli imminenti impegni. Tuttavia, permangono incertezze su alcuni elementi. In questi giorni hanno continuato ad allenarsi a parte Ciammaglichella, Donnarumma, Loiacono e Romeo. Sugli ultimi tre sembra esserci pessimismo, e probabilmente non disputeranno gli spareggi promozione. La situazione più dibattuta riguarda il centrocampista Aaron Ciammaglichella. La speranza è di poter contare sul calciatore per la gara Play Off
I prossimi appuntamenti da monitorare sono le gare di ritorno del primo turno nazionale, che si disputeranno mercoledì 14 maggio, e il giorno successivo - intorno le ore 11:30 - i sorteggi dove la Ternana conoscerà il suo avversario. L'esordio di capitan Capuano e compagni nei Play Off è previsto per il prossimo 18 maggio, in trasferta.









