Play Off Serie C, i risultati: qualificate e teste di serie al secondo turno nazionale

Play Off Serie C, i risultati: qualificate e teste di serie al secondo turno nazionale

Nella serata di mercoledì 14 maggio si sono giocate le cinque gare di ritorno del primo turno nazionale dei Play Off di Serie C. Sono così arrivati i verdetti delle qualificate al secondo turno nazionale e a sorpresa quattro formazioni teste di serie su cinque sono state eliminate. Escono infatti dal torneo le tre terze classificate in campionato Feralpisalò, Torres e Monopoli, oltre al Rimini vincente della Coppa Italia di Serie C.

Si qualifica invece al secondo turno nazionale il Pescara, che come formazione migliore classifica tra quelle che hanno passato il turno diventa quindi testa di serie nel prossimo turno e non potrà incontrare la Ternana nei quarti di finale Play Off. L'avversaria delle Fere al secondo turno nazionale sarà quindi una formazione tra Atalanta Under 23, Giana Erminio, Vis Pesaro e Crotone. Il sorteggio si terrà domani giovedì 15 maggio alle ore 11.30 e sarà seguito in diretta da www.calcioternano.it.

I risultati del primo turno nazionale Play Off Serie C:

Pescara – Catania 1-2 (risultato complessivo 2-2)
Feralpisalò – Crotone 2-1 (risultato complessivo 3-4)
Torres – Atalanta U23 2-1 (risultato complessivo 3-8)
Monopoli – Giana Erminio 1-3 (risultato complessivo 2-6)
Rimini – Vis Pesaro 3-4 (risultato complessivo 4-5)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by