Entella-Ternana Primavera, rossoverdi a caccia dell’impresa: il programma

Entella-Ternana Primavera, rossoverdi a caccia dell’impresa: il programma

Un ‘sogno’ che prosegue per la Ternana, impegnata nei Play Off del torneo Primavera 2. I rossoverdi infatti affronteranno l’Entella nella gara a turno unico prevista nella mattinata di sabato 17 maggio (ore 11). Sfida senza appello: le Ferette devono obbligatoriamente vincere per passare il turno poiché hanno ottenuto un piazzamento peggiore (quarto posto nel girone B) rispetto ai diavoletti liguri (terzo posto nel girone A). La compagine di Stefano Morrone scende in campo nella gara valevole per i quarti di finali. In caso di passaggio del turno affronterà la vincente di Ascoli-Vicenza.

Sabato 17 maggio

Como-Pescara (ore 11,30)

Entella-Ternana (ore 11)

Ascoli-Vicenza (ore 14,30)

Napoli-Renate (ore 15)

Il regolamento

Nelle gare di quarti di finale e di semifinale le società meglio classificate al termine della fase a gironi disputano la partita in casa. Si qualifica al turno successivo la Società che ha conseguito la vittoria nei tempi regolamentari. In caso di parità, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, si fosse ancora in una situazione di parità, si procede all’esecuzione dei calci di rigore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by