Seconda categoria, le gare Play off del girone C: date, orari e regolamento
Iniziano i Play Off nel girone C della Seconda Categoria. La data d'avvio è fissata per sabato 18 maggio. Secondo il regolamento, saranno in totale sei le squadre che saliranno dalla Seconda alla Prima Categoria: le 3 prime classificate dei rispettivi gironi e le 3 squadre che riusciranno a vincere i playoff di ciascun girone.
I playoff si articolano in diverse fasi. La prima, quella che prende il via sabato, coinvolge le squadre classificate dal 6° al 9° posto.
Le gare in programma il 18 maggio sono le seguenti:
- Massa Martana (6^ classificata) - Alfina (9^ classificata) alle ore 16:00.
- Alviano (7^ classificata) - Arronese (8^ classificata) alle ore 16:00.
Il percorso Play Off proseguirà nelle settimane successive. La seconda fase vedrà l'ingresso delle squadre classificate al 4^ e 5? posto, con le gare previste per domenica 25 maggio. In questa fase, il Papiano (5^) sfiderà la vincente tra Massa Martana e Alfina, mentre il Collepepe (4^) affronterà la vincente tra Alviano e Arronese.
Successivamente, domenica primo giugno sarà il turno delle semifinali, dove entreranno in scena le squadre classificate al 2^ e 3^ posto, rispettivamente Ferentillese (2ª) e Sparvieri (3ª). Le finalissime che assegneranno la promozione sono infine in programma per domenica 8 giugno.
