Ternana, rinnovo convenzione Liberati: “Inserita la polizza fidejussoria”
Semaforo verde dalla seconda commissione consiliare per il rinnovo della convenzione per la gestione – da parte della Ternana calcio – dello stadio Liberati e dell’Antistadio Taddei. La proposta di delibera infatti è stata esaminata nel corso della mattinata di oggi – venerdì 16 maggio - nell’aula di palazzo Spada. Seduta piuttosto rapida poiché non sono state presentate osservazioni dai commissari presenti in aula.
La proposta di delibera fa riferimento al: “Servizio pubblico sportivo di gestione dell’impianto sportivo comunale composto dallo ‘Stadio Libero Liberati’ e dall’adiacente campo sportivo ‘Giorgio Taddei’. Progetto definitivo per la valorizzazione, gestione, in condizioni di equilibrio economico–finanziario, dello Stadio “Libero Liberati” di Terni. Proseguimento dell’iter tecnico amministrativo”.
Ad illustrare il documento il vicesindaco Corridore che ha ricordato: “La convenzione è la medesima dello scorso anno e verrà portata nel prossimo Consiglio comunale (lunedì 19 maggio ndr). E’ propedeutica all’iscrizione al campionato della Ternana”. L’unica novità è: “L’inserimento della polizza fidejussoria”. Cinque i voti favorevoli e due astenuti. Ad inizio prossima settimana l’esame di palazzo Spada.









