Ternana, Maurizio D'Alessandro: "Incontro con Andrea Abodi per il nuovo stadio"

Ternana, Maurizio D'Alessandro: "Incontro con Andrea Abodi per il nuovo stadio"

Il percorso verso la realizzazione del nuovo Stadio Libero Liberati per la Ternana prosegue con passi concreti. Per guidare questo ambizioso progetto, è stata costituita una società di scopo (Newco) denominata Stadium S.p.A. poi successivamente è stato siglato un accordo strategico con PwC Italia, una primaria organizzazione che offre servizi professionali. Parallelamente, sarà rinnovata la convenzione per la gestione, da parte della Ternana, dell'attuale Stadio Liberati e dell'Antistadio Taddei. Il Consiglio comunale ha dato parere favorevole al rinnovo annuale, che mantiene i contenuti precedenti con l'aggiunta di una fidejussione come ulteriore garanzia.

In questo quadro di avanzamento del progetto, un ulteriore passo importante è stato compiuto con l'incontro tra Alessandro e Maurizio D'Alessandro, Giuseppe Mangiarano ed il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. Al termine del colloquio, i presidenti rossoverdi hanno condiviso un messaggio sui social media:

"Oggi incontro con il Ministro Abodi. Un altro passo avanti verso il nuovo stadio! Insieme al Direttore Mangiarano, abbiamo incontrato il Ministro per lo Sport Andrea Abodi presso il Ministero. Un confronto positivo e costruttivo, incentrato sul progetto del nuovo stadio: abbiamo ricevuto conferma del pieno sostegno da parte del Ministero e apprezzamento per il lavoro svolto da Ternana Calcio e Stadium S.p.A. Avanti così, con impegno e determinazione!"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by