Ternana Thyrus, sconfitta nel Play Off nazionale: al ritorno servirà l'impresa

Ternana Thyrus, sconfitta nel Play Off nazionale: al ritorno servirà l'impresa

La Ternana Thyrus ha subito una battuta d'arresto nella gara di andata della semifinale nazionale Play Off per la promozione in Serie B. La squadra allenata da Mirko Giardinieri, è stata sconfitta per 4-1 al Pala Fornaci di Pistoia contro la formazione toscana del Decoratore Pistoia women. L'unica rete per le rossoverdi è stata messa a segno da Chiavolini. Il risultato dell'andata mette la squadra del presidente Giacomo Perugini in una posizione difficile in vista del match di ritorno.

Per accedere al turno successivo e continuare a sognare la promozione, la Ternana Thyrus dovrà ribaltare il punteggio. Questo significa che sarà necessario vincere con quattro gol di scarto nella gara di ritorno. L'appuntamento decisivo è fissato per il 25 maggio e si disputerà al Paladivittorio. Sarà una sfida ardua, ma la speranza di compiere un'impresa resta viva per le rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by