Vicenza-Ternana 0-0, le pagelle: Capuano guida una difesa impeccabile
I voti ai rossoverdi al termine di Vicenza-Ternana:
Vannucchi 6,5: Sempre preciso il portiere rossoverde, sia nelle uscite che nel bloccare le numerose conclusioni da fuori del Vicenza.
Donati 6,5: Attento difensivamente l'ex Empoli, preciso nelle chiusure e la sua versatilità torna utile nel finale quando viene schierato a centrocampo.
Capuano 7: Ancora una volta prestazione di altissimo livello per il capitano delle Fere, in grande spolvero guida la difesa rossoverde che soffre pochissimo dentro l'area di rigore, realizzando tante chiusure di testa e anche diversi anticipi.
Martella 6,5: Impeccabile l'ex Brescia, attentissimo in copertura e capace anche di far partire con qualità la manovra. Molto importante il suo apporto in termini di esperienza e grinta.
Casasola 6,5: Prestazione di qualità nelle due fasi per il terzino rossoverde, soprattutto nel primo tempo si fa vedere spesso anche in fase offensiva, e dietro regge bene un avversario ostico come Costa. Nel finale si immola in modo fondamentale su una conclusione verso la porta sempre di Costa.
Aloi 6,5: Buona gara per l'ex Avellino, con tantissimi palloni recuperati e un grande supporto nelle due fasi, nonostante l'handicap dell'ammonizione ricevuta nei primi minuti e che lo porta alla sostituzione a metà ripresa.
dal 23'st Fazzi: SV
Vallocchia 6,5: Dopo la buona prova in casa contro la Giana Erminio si conferma in ottima forma l'ex Triestina, capace di correre chilometri su chilometri ripulendo palloni e dando un fondamentale apporto di fisico e tenacia alla mediana rossoverde.
Tito 6: Come Casasola anche l'ex Avellino da un importante contributo nelle due fasi, mostrandosi anche lui più attivo nel primo tempo rispetto alla difesa, dove cerca di contenere un frizzante Della Morte. Causa ingenuamente il brivido del calcio d'angolo regalato al Vicenza nel finale.
Curcio 5,5: Il trequartista delle Fere continua ad essere poco incisivo in questi Play Off, appare non al meglio della condizione, si fa vedere molto poco senza dare mai un vero sostegno alla manovra offensiva.
dal 16'st Damiani 5,5: Poco coinvolto nel gioco dal suo inserimento in campo, con le Fere che si abbassano molto.
Cicerelli 6: Serata in cui non riesce mai ad accendersi il capocannoniere della Ternana, abilmente controllato dagli avversari fa fatica a trovare spazi. Il suo impegno è comunque encomiabile soprattutto nella ripresa quando è l'unico a tentare qualche ripartenza e aiuta anche in fase difensiva.
dal 44'st Romeo: SV
Cianci 6: Torna titolare al posto di Ferrante, ingaggiando una dura lotta contro i centrali avversari, mostrando una grande voglia di incidere nel match. Verso fine primo tempo si va a creare una grande occasione da gol con una bella azione personale ma poi non riesce ad insaccare in rete fermato dall'uscita di Confente. Ad inizio ripresa prima spreca un promettente contropiede, poi i guadagna un importante fallo in un ripiegamento difensivo. Da tutto il bomber rossoverde, pesano le chance mancate.
dal 16'st Ferrante 6: Dopo il gol contro la Giana mister Liverani schiera l'italoargentino per la mezz'ora finale, molto isolato prova a tenere in avanti qualche pallone.