Ternana settore giovanile, Play Off: bene l'Under 17, fuori l'Under 16

Ternana settore giovanile, Play Off: bene l'Under 17, fuori l'Under 16

I quarti di finale dei playoff hanno riservato esiti differenti per i giovani del settore giovanile della Ternana. Un buon inizio per l'Under 17 allenata da Marco Di Loreto, che si è aggiudicata la gara d'andata in trasferta sul campo del Latina con il punteggio di 2-1. I gol che hanno deciso l'incontro sono stati siglati da Dezio al 17' del primo tempo e da Biancafarina al 4' della seconda frazione. Il Latina ha accorciato le distanze verso la fine della partita, al 42', con la rete di Ienco. La qualificazione alle semifinali si deciderà nella sfida di ritorno, in programma domenica prossima ad Arrone.

Si è invece conclusa in modo amaro e beffardo la stagione per l'Under 16 rossoverde, guidata da Mario Costantini. Nella partita di ritorno disputata in casa ad Arrone, la squadra ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Padova. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 16' del primo tempo con Lunardon. La Ternana ha avuto l'occasione per pareggiare ma il calcio di rigore battuto da D’Onofrio è stato parato dal portiere avversario. Lo stesso calciatore rossoverde ha poi colpito un palo nella ripresa. Il pareggio rossoverde è arrivato al 24' della ripresa grazie a Ponziani. Dato che anche la gara d'andata si era conclusa sull'1-1, si è ricorsi ai tempi supplementari. La rete che ha deciso l'incontro e posto fine al cammino dell'Under 16 nei Play Off è stata segnata da Sammartinaro del Padova al 10' del secondo tempo supplementare, nonostante gli avversari stessero giocando in inferiorità numerica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by