Ternana-Vicenza, l'appello della Curva Nord: "La squadra ha bisogno della città"
Cresce l'attesa per la semifinale di ritorno dei Play Off di Serie C tra Ternana-Vicenza. Il match in programma stasera - mercoledì 28 maggio alle ore 20 - allo stadio Libero Liberati, sarà una gara da dentro o fuori. La posta in gioco è alta: la squadra di Fabio Liverani ha l'imperativo di vincere per poter accedere alla finale dei Play Off.
Il sostegno del pubblico rossoverde sarà massiccio. Secondo i dati aggiornati alle 19.30 di martedì 27 maggio, la prevendita dei biglietti nei settori dedicati ai tifosi rossoverdi aveva già raggiunto quota 6745. Aggiungendo gli 862 biglietti acquistati dai supporter veneti (la cui prevendita si è conclusa alle 19), il totale provvisorio delle presenze era di 7607. Numeri che lasciano presagire il primato stagionale di presenze al Liberati. La prevendita per i settori rossoverdi infatti proseguirà fino all'inizio del match.
In questo clima di grande attesa e partecipazione, la Curva Nord ha lanciato un forte appello sui propri canali social per mobilitare ulteriormente i tifosi. Il messaggio sottolinea l'importanza del supporto per la squadra in un momento così cruciale. Di seguito il testo integrale del comunicato diffuso dalla Curva Nord:
"La squadra ha bisogno dei suoi ultras, la squadra ha bisogno della sua città. Stasera entriamo tutti allo stadio con una maglia rossoverde, creiamo un muro con quei colori così magici che ci invidia il mondo! Continuiamo a inseguire il sogno, crediamoci e lottiamo insieme! Siamo ternani, orgogliosi di esserlo! Riempire lo stadio, indossare i colori sociali e creare un'atmosfera incandescente per spingere la Ternana verso la finale e continuare a inseguire il sogno."
