Ciconia UFFICIALE, due ex Orvietana in biancoceleste: Riccardo Perquoti e Giovanni D'Urso
Due acquisti importanti per il Ciconia. La società rende noto l'ingaggio del portiere Riccardo Perquoti e del difensore Giovanni D'Urso. Entrambi hanno un passato nelle fila dell'Orvietana. Di seguito la note del club:
Riccardo Perquoti: "Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Riccardo Perquoti come nuovo portiere per la stagione sportiva 2025/2026.
Portiere classe 1997, Riccardo ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell'Orvietana, con cui ha disputato campionati di Promozione e vinto un campionato di Eccellenza. La sua carriera è proseguita con il Grotte di Castro, dove ha giocato in Promozione Laziale, e con il Montefiascone in Prima Categoria. L'ultima esperienza lo ha visto protagonista con il Castiglione in Seconda Categoria.
Riccardo è un portiere di assoluto livello, la cui esperienza e qualità arricchiranno senza dubbio la rosa a disposizione di mister Valterio per la prossima stagione. Siamo certi che il suo arrivo rappresenterà un importante valore aggiunto per il nostro club."
Giovanni D'Urso: "Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare che Giovanni D’Urso entrerà a far parte della rosa biancoceleste per la stagione 2025/2026.
Classe 2006, Giovanni è cresciuto nel settore giovanile dell’Orvietana, dove ha maturato una solida esperienza che l’ha portato a distinguersi per le sue qualità tecniche e tattiche. Terzino duttile e versatile, è in grado di giocare con efficacia sia sulla corsia destra che su quella sinistra, adattandosi anche al ruolo di quinto di centrocampo all’occorrenza.
Dotato di grande velocità e determinazione, Giovanni rappresenta un innesto di valore per la squadra guidata da Mister Valterio, e siamo certi che saprà ritagliarsi uno spazio importante all’interno del gruppo. Benvenuto Giovanni, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con i nostri colori!"
