Amc98 UFFICIALE, è Marco Ciofini il nuovo responsabile del settore giovanile

Amc98 UFFICIALE, è Marco Ciofini il nuovo responsabile del settore giovanile

La Polisportiva Amc98 annuncia un importante cambiamento al vertice del proprio settore giovanile, dando il benvenuto a Marco Ciofini come nuovo responsabile. Questo avvicendamento segna l'inizio di un nuovo capitolo per la società.

Il cambio della guardia vede l'uscita di scena di Franco Campi e Carlo Berruti, ai quali la Polisportiva Amc98 desidera esprimere la propria profonda gratitudine. Il loro impegno, la passione e la professionalità dimostrata in questi anni alla guida del settore giovanile sono stati fondamentali per la crescita umana e sportiva di numerosi giovani atleti. Il loro contributo ha lasciato un segno tangibile nella storia della società. Le loro ragioni personali che li hanno portati a questa decisione sono comprese e rispettate, e a loro va l'augurio del meglio per il futuro.

Il nuovo responsabileMarco Ciofini, vanta una solida esperienza nel panorama calcistico giovanile. Ha ricoperto ruoli di prestigio, in particolare nell'ambito dello scouting:

  • Servizio Scouting Carpi Calcio Fc (2018 - 2020)
  • Servizio Scouting Ac Perugia Calcio SrL (2018 - 2019)
  • Responsabile Scouting Polisportiva Campitello (2018 - 2019)
  • Responsabile Scouting Accademia Calcio Terni (2019 - 2021)

Nel suo nuovo incarico, Marco Ciofini sarà affiancato dalla preziosa collaborazione di due figure di riferimento all'interno della Polisportiva: gli esperti Alessio Tondi e Giampaolo Ricci. La società è convinta che la sinergia tra la competenza di Ciofini e la profonda conoscenza dell'ambiente e dei giovani atleti posseduta da Tondi e Ricci rappresenterà un valore aggiunto fondamentale per il futuro del settore giovanile.

La Polisportiva Amc98 si dichiara entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo e confida in una proficua collaborazione per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nel settore giovanile.


Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by