Fanello, il club arancionero saluta Marco Raccogli: "Grazie capitano"

Alessandro Madolini   21:30   30/05/2025   Promozione    432 views   fanello calcio

Fanello, il club arancionero saluta Marco Raccogli: "Grazie capitano"

Un pezzo importante della storia recente della Fanello Calcio si chiude. Il numero bomber e capitano Marco Raccogli, lascia la squadra dopo quattro stagioni. L'annuncio è stato dato dal presidente/allenatore Silvio Corinti. Di seguito, riportiamo la nota integrale diffusa dalla società:

"Dopo quattro stagioni meravigliose, si chiude un capitolo importante della nostra storia. La Fanello Calcio saluta e ringrazia con profonda gratitudine Marco, il nostro numero 9, il nostro bomber e capitano, che lascia la squadra dopo un percorso ricco di emozioni e traguardi.

Con i suoi gol, la sua dedizione e il suo esempio dentro e fuori dal campo, Marco è stato il cuore pulsante della squadra. Sotto la guida di Mister Silvio Corinti, ha trascinato il gruppo alla vittoria del campionato di Prima Categoria e, con lo stesso spirito battagliero, ha contribuito in modo decisivo alla salvezza nel campionato di Promozione.

Marco non è stato solo un giocatore: è stato un punto di riferimento per i compagni, una guida per i più giovani, una garanzia per tutti noi. La maglia numero 9 porterà sempre il tuo nome impresso nella nostra memoria.

Grazie di tutto, Capitano. Questa sarà per sempre casa tua. A presto, sul campo o sugli spalti, con lo stesso amore per questi colori."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by