Ternana-Pescara, nove mesi dopo si torna da dove tutto è cominciato

Ternana-Pescara, nove mesi dopo si torna da dove tutto è cominciato

La finale Play Off di Serie C mette di fronte Ternana-Pescara, portando alla conclusione di un cerchio che era iniziato con la stessa sfida anche nella prima giornata di campionato del girone B di Serie C. Nove mesi dopo, dal 23 agosto 2024, si torna dove tutto è cominciato, con le Fere che avevano perso 2-1 all'esordio. In questo tempo sono però cambiate tantissime cose, soprattutto in casa rossoverde. Dalla proprietà che era ancora di Nicola Guida, passata ora ai fratelli D'Alessandro, all'allenatore, dalla prima partita di mister Ignazio Abate, al finale di stagione a guida Fabio Liverani.

Una gara quella di nove mesi fa che naturalmente non può fare storia in vista della finale Play Off, poiché le Fere erano agli albori del percorso, con in campo diversi giocatori che poi hanno lasciato il progetto, come Franchi, Carboni, Rovaglia, mentre Cicerelli era arrivato a Terni da pochi giorni e Curcio e Ciani ancora dovevano firmare con i rossoverdi. Fu comunque l'avvio di tutto, di un inizio di campionato che fino a gennaio sembrava mettere di fronte proprio Ternana e Pescara per la lotta alla vittoria del girone, prima dei passi falsi di entrambe e l'exploit della Virtus Entella. Il destino ora mette di nuovo contro Fere e delfino nella sfida decisiva per l'ultimo posto in Serie B.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by