Ternana-Pescara, prevendita biglietti: ancora 3700 tagliandi, settore ospite esaurito
La febbre per la finale d'andata dei Play Off di Serie C tra Ternana-Pescara, in programma il 2 giugno, sale vertiginosamente. La prevendita dei biglietti per l'incontro al Libero Liberati sta procedendo a ritmo serrato, preannunciando un possibile soldi out per questo importantissimo appuntamento.
Secondo l'aggiornamento sulla situazione biglietti delle ore 13:00, la disponibilità si sta rapidamente riducendo in tutti i settori dello stadio. Attualmente, rimangono ancora 3715 posti complessivamente disponibili.
Nello specifico, la situazione aggiornata vede la Curva Sud con 1526 biglietti ancora acquistabili. Nei Distinti A, la disponibilità è di 1072 tagliandi, ma con solo 10 posti rimasti nell'anello superiore. La Tribuna Est conta solamente 84 biglietti ancora in vendita, distribuiti tra parterre e anello centrale. I Distinti B hanno una disponibilità di 786 posti, limitati al solo parterre. Infine, in Tribuna B sono rimasti 247 biglietti. Terminati quelli nel settore Curva Nord.
Si conferma l'enorme afflusso di tifosi ospiti, con il settore dedicato ai supporter del Pescara che risulta già completamente esaurito.
I dati confermano l'attesa per l'evento e lasciano presagire un'atmosfera incandescente al Liberati per spingere la Ternana nella sfida d'andata della finale Play Off.
