Ternana-Pescara 0-1, Fabio Liverani: "Non ci arrendiamo, c'è positività in vista del ritorno"
Le parole del mister rossoverde Fabio Liverani al termine di Ternana-Pescara 0-1:
"Dispiace tanto perché avevamo preparato bene la gara e abbiamo avuto un buon approccio al match. Purtroppo l'episodio dell'espulsione ha cambiato totalmente la partita e la scelta che abbiamo fatto è stata quella di limitare i danni. Non può girare sempre male, bisogna recuperare l'energia e andare a Pescara pronti a segnare un gol.
In undici abbiamo avuto le possibilità di creare pericoli, c'è dispiacere ma non siamo demoralizzati, abbiamo tutti grande positività. Ci sono tanti elementi positivi, tante squadre contro il Pescara in dieci hanno preso tre-quattro gol, invece abbiamo concesso davvero poco e anche creato alcune chance davanti. Siamo sempre stati dentro la partita, quindi non ci arrendiamo assolutamente.
Purtroppo Corradini ha avuto un nuovo problema fisico, una distorsione alla caviglia. Tutti i ragazzi che giocheranno daranno sicuramente il massimo. Vallocchia è sicuramente il primo ad essere dispiaciuto, ha fatto dei Play Off eccezionali, al ritorno mancherà, ma tutti vorranno esserci e dare il loro contributo."