Fanello, il club saluta Gennaro Chierchia: "Hai lasciato un segno profondo"

Fanello, il club saluta Gennaro Chierchia: "Hai lasciato un segno profondo"

Il Fanello Calcio si prepara a salutare un altro dei suoi pilastri: Gennaro Chierchia lascerà il club dopo quattro anni di intense emozioni e successi. L'addio del centrocampista segue quello del capitano Marco Raccogli, anche lui una bandiera arancionera degli ultimi anni.

Il presidente e allenatore Silvio Corinti ha rilasciato un toccante comunicato ufficiale:

"Dopo quattro anni intensi e ricchi di emozioni, è arrivato il momento di salutarci. In questo tempo insieme, hai dato tutto per il Fanello Calcio, contribuendo in modo fondamentale al nostro percorso: dalla Seconda Categoria fino alla Promozione. La tua dedizione, il tuo spirito di sacrificio e il tuo attaccamento alla maglia hanno lasciato un segno profondo nella storia di questa società e nel cuore di tutti noi. Ti auguro il meglio per il tuo futuro, dentro e fuori dal campo. Porterò sempre con me il ricordo di un uomo vero, prima ancora che di un grande giocatore."

La partenza di Chierchia segna la fine di un'era importante per il Fanello Calcio, che perde non solo un grande giocatore ma anche un uomo di spessore, come sottolineato dalle parole del presidente Silvio Corinti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by