Amerina UFFICIALE Guglielmo Paoletti vice allenatore e Matteo Luzzi team manager
L'Amerina ha ufficialmente annunciato due importanti nomine che andranno a rafforzare lo staff tecnico e gestionale della squadra, proiettando il club verso una stagione che si preannuncia ricca di ambizioni. Vice allenatore di mister Filippo Avola è stato nominato Guglielmo Paoletti. La società ha specificato che Paoletti assumerà questo ruolo in attesa del suo pieno recupero da un infortunio, per poi entrare a far parte della rosa biancoceleste.
Un'altra figura chiave che entra a far parte dell'organigramma è Matteo Luzi, che ricoprirà il ruolo di nuovo team manager della squadra. La sua nomina è vista come un tassello fondamentale per la gestione quotidiana e la costruzione del gruppo. Di seguito, le parole integrali di Matteo Luzi:
"Innanzitutto vorrei ringraziare la società tutta, con a capo il presidente Vincenzo Monti, per l’opportunità concessami e Stefano per avermi indicato come figura al suo fianco. Arrivo in una società con un grande blasone e con un’ambizione importante e sono convinto che ci sono le basi per un progetto entusiasmante e vincente. Come team manager aiuterò il ds e il mister, per il quale il rapporto che ci lega parla più di tutto il resto, nella costruzione della squadra e nella gestione tecnica della Prima Squadra cercando di formare un gruppo di uomini veri come richiesto esplicitamente dal presidente, con un occhio attento al settore giovanile che è già di grande livello. Non vedo l’ora di iniziare la stagione per trasmettere tutto il mio entusiasmo".









