Ciconia UFFICIALE, Mirko Mariani nuovo allenatore portieri. Confermato Yari Graziani
Un nuovo ingresso e una conferma per il Ciconia. Il club ha ufficializzato Mirko Mariani come nuovo alleantore dei portieri e confermato il centrocampista Yari Damiani. Di seguito i comunicati del club:
Mirko Mariani: "Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare che Mirko Mariani sarà il preparatore dei portieri per la Stagione Sportiva 2025/2026. Per Mirko si tratta di un ritorno in biancoceleste, dopo aver già fatto parte del nostro staff tecnico in passato. Torna ora a Ciconia per mettere a disposizione la sua esperienza e professionalità, maturate anche attraverso le importanti esperienze con il settore giovanile della Valdichiana e dell’Orvietana, dove ha lavorato a stretto contatto con Mister Valterio, che ritroverà in questa nuova avventura. Mariani ha inoltre ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri anche nella formazione del Federico Mosconi. Il club è felice di riaccogliere un professionista serio e competente, già conosciuto e apprezzato per il suo lavoro sul campo."
Yari Graziani: "Il Ciconia Calcio comunica che Yari Graziani farà parte della rosa anche per la stagione sportiva 2025/2026. Centrocampista affidabile e determinato, Yari si è sempre distinto per la sua disponibilità, la duttilità tattica e l’impegno costante. La sua conferma rappresenta un elemento di continuità importante all’interno del gruppo squadra. Prosegue così il percorso insieme in vista della nuova stagione. In bocca al lupo Yari, felici di averti ancora con noi"







