Del Nera UFFICIALE, nel segno della continuità: confermato mister Federico Bolletta
È già tempo di pianificare la prossima stagione per il Del Nera, e la società ha deciso di ripartire da una solida certezza: la riconferma di mister Federico Bolletta. Nonostante un anno calcistico travagliato, culminato con la salvezza raggiunta ai Play Out, l'incontro tra la dirigenza e il tecnico si è concluso con un esito positivo.
La linea scelta da mister Bolletta e dalla società è quella di portare avanti solo le situazioni positive che hanno caratterizzato il Del Nera nell'ultima stagione, pur riconoscendo che gli infortuni hanno compromesso un obiettivo ben diverso dalla semplice salvezza. Il club ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, la squadra ha anche offerto ottime prestazioni.
Il presidente Davide Carlaccini e la dirigenza biancoazzurra hanno espresso chiare aspettative per l'anno calcistico 2025/26: si punta a un campionato diverso, che porti il Del Nera ben oltre la mera salvezza. L'obiettivo dichiarato è un forte rilancio per il club, che si appresta ad affrontare la sua nona stagione consecutiva in Prima Categoria.
In vista di questo ambizioso obiettivo, il direttore sportivo Andrea Boccoli è già al lavoro. Si sta procedendo alla ricerca di giovani di valore, sulla falsariga di quelli che si sono distinti nella stagione appena conclusa, e si affiancheranno a questi giocatori di esperienza. L'intento è costruire una rosa competitiva e motivata per affrontare le sfide della prossima stagione e perseguire il desiderato rilancio.









