Ternana, Stefano Bandecchi: "Ho visto i bonifici, le Fere sono iscritte in Serie C"
Rassicurazione sul futuro della Ternana da parte del sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Il primo cittadino, in un'intervista rilasciata a Tele Galileo, ha confermando l'avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Serie C e il saldo di tutti gli emolumenti. Ha inoltre fornito aggiornamenti sul progetto dello stadio-clinica, un tema di grande interesse per la comunità ternana.
Iscrizione e pagamenti
In merito alle scadenze imminenti e alle attese rassicurazioni, Bandecchi è stato categorico: "Ve la do io l'assicurazione: sono stati pagate tutte le cose che dovevano essere pagate già venerdì. Ho visto proprio i bonifici, tutti fatti e tutti partiti". Per Bandecchi, l'iscrizione della squadra al campionato di Serie C è ormai una certezza: "La Ternana è già iscritta al campionato di Serie C per quanto risulta al sottoscritto."
Progetto stadio-clinica: progressi e tempi previsti
Sul fronte progetto stadio-clinica, il Sindaco ha delineato il quadro attuale, sottolineando il ruolo del Responsabile Unico del Procedimento (RUP). Bandecchi ha spiegato che il RUP deve lavorare sul dossier: "Quello che conta meno in questo momento è il sindaco. Credo che nell'arco di una trentina di giorni si arriveranno alle firme".
