Ternana, i messaggi di fine stagione di Cianci, Cicerelli e de Boer

Ternana, i messaggi di fine stagione di Cianci, Cicerelli e de Boer

Diversi giocatori della Ternana 2024/25 stanno pubblicando sui propri canali social dei messaggi di fine stagione, elaborando la delusione della finale Play Off e ringraziando società, staff e tifosi per il sostegno.

Le parole di Pietro Cianci:

"Fa male, tanto. Perché volevamo regalarvi una gioia , perché ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo. Questa finale pesa sul cuore di tutti, ma dalle ferite nasce la forza.
Voglio dire grazie, con tutto me stesso ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi che ci hanno sempre fatto sentire il loro amore per questa maglia alla società, allenatori, direttori, fisio, magazzinieri e tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Grazie."

Il messaggio di Emmanuele Cicerelli:

"Purtroppo non è finita come speravamo e tutti meritavamo, ma oggi a mente fredda sono orgoglioso del percorso fatto da questo splendido gruppo, dando tutto sempre per questi colori. Grazie ai miei compagni di squadra con i quali si è creato un bel rapporto di amicizia, che spero duri nel tempo, è stato un piacere condividere tutto con voi, vi voglio bene.
Grazie a tutta la gente fantastica che lavora per la Ternana per la professionalità, disponibilità e lealtà dimostrata, siete bellissime persone e vi auguro sempre il meglio. Grazie alla città di Terni e ai tifosi ternani per l’affetto ricevuto e la passione che ci avete trasmesso, non so ad oggi cosa ci riserverà il futuro, ma mi avete fatto sentire sempre a casa e questo non lo dimenticherò mai."

Le parole di Kees de Boer:

È passato qualche giorno adesso. Ma è ancora una grande delusione. Eravamo così vicini. E perdere una finale in questo modo dopo i rigori fa molto male. È stata una stagione con tante emozioni ed è culminata con una partita avvincente. Ma vi dico una cosa. Noi come una squadra abbiamo fatto tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Ogni giorno per tutto l’anno abbiamo dato il massimo. È un gran gruppo quasi una famiglia per me. Insieme con i tifosi che ci hanno supportato ad ogni partita probabilmente avremmo meritato di più. Purtroppo non è bastato e la fortuna non è stata dalla nostra parte. Ma anche quello è calcio. Nonostante tutto sono orgoglioso della squadra e dei tifosi. Presto la Ternana tornerà dove merita di stare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by