Ciconia UFFICIALE, tre innesti: Testa, Saccomanni e Politella

Ciconia UFFICIALE, tre innesti: Testa, Saccomanni e Politella

Tris di arrivi per il Ciconia. Il club orvietano ha ufficializzato Riccardo Testa, Alessandro Saccomanni e Antonio Politella. Di seguito le note del club:

"Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare che Riccardo Testa farà parte della rosa biancoceleste anche per la stagione 2025/2026.
Centrocampista affidabile, duttile e sempre al servizio della squadra, Riccardo ha dimostrato ancora una volta il suo forte legame con questi colori, scegliendo con convinzione di proseguire la sua avventura con il Ciconia. Una decisione che conferma il suo grande attaccamento alla maglia e la volontà di continuare a contribuire alla crescita del nostro progetto sportivo. Avanti insieme, Riccardo"

"L’A.S.D. Ciconia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Alessandro Saccomanni, centrocampista classe 1999. Cresciuto e formatosi calcisticamente nel Guardea Calcio, Alessandro ha vestito la maglia rossoblù in tutte le categorie giovanili e senior, disputando un campionato Juniores, due campionati di Prima Categoria e quattro stagioni nel campionato di Promozione. Centrocampista centrale di grande affidabilità, Saccomanni è un giocatore duttile, capace di adattarsi anche sulle fasce laterali, grazie alla sua intelligenza tattica e alla sua generosità in entrambe le fasi di gioco. Dotato di una struttura fisica imponente, rappresenta una presenza solida in mezzo al campo, sia nei contrasti che nel gioco aereo. La società accoglie con entusiasmo Alessandro nella famiglia biancoceleste, con l’augurio di condividere insieme una stagione ricca di soddisfazioni. Benvenuto Alessandro!"

"Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare che Antonio Politella, classe 2005, farà parte della rosa anche per la prossima stagione. Giocatore duttile e affidabile, Politella ha dimostrato grande spirito di sacrificio e versatilità tattica, qualità che gli permettono di ricoprire con efficacia sia le zone centrali del centrocampo che le corsie esterne. La sua forza fisica e la capacità di adattarsi alle esigenze della squadra lo rendono un elemento prezioso per il nostro progetto tecnico. Antonio ha espresso con entusiasmo la sua volontà di proseguire il percorso con i nostri colori, e noi siamo orgogliosi di poter contare ancora su di lui."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by