Ternana Thyrus UFFICIALE, si riparte con il tecnico Mirko Giardinieri
È ufficiale: Mirko Giardinieri continuerà a guidare la Ternana Thyrus anche per la prossima stagione. La conferma del tecnico rossoverde, affiancato dal preparatore dei portieri Armando Cotticelli, è il primo passo del presidente Giacomo Perugini Giacomo per gettare le basi del futuro della squadra.
La decisione di riconfermare Giardinieri e il suo staff è frutto degli eccellenti risultati ottenuti nella stagione appena trascorsa. La squadra infatti ha conquistato un terzo posto senza subire sconfitte nel girone di ritorno. Inoltre hanno raggiunto una semifinale di Coppa Italia, la vittoria dei Play Off regionali contro l'Ellera e la qualificazione al Play Off nazionale con eliminazione da parte del Decoratore Pistoia women. Il piazzamento ottenuto apre le porte a un possibile ripescaggio in Serie B.
Le parole del tecnico Mirko Giardinieri riflettono l'entusiasmo e le aspettative per il futuro: "Felice di poter guidare la squadra anche il prossimo anno. Stagione sicuramente interessante e piena di aspettative, sia dal punto di vista degli arrivi sia dalle tante novità che tutti aspettiamo. Con lo staff stiamo lavorando giorno e notte per preparare la nuova stagione dove ci faremo sicuramente trovare pronti. Da oggi penso e spero di poter dire che per me e per la Ternana c5 è davvero un nuovo inizio".