Ternana, centenario rossoverde a Marmore: presenti tante vecchie glorie

Ternana, centenario rossoverde a Marmore: presenti tante vecchie glorie

Un evento a Marmore all'insegna della passione rossoverde per celebrare i 100 anni della Ternana. I tifosi hanno organizzato due appuntamenti, che vedranno la partecipazione di numerose ex Fere, promettendo emozioni e ricordi indimenticabili per tutti gli appassionati.

Le celebrazioni prenderanno il via giovedì 27 giugno con una cena speciale presso l'Azienda Agricola Chiarucci. La serata sarà un'occasione unica per cenare a fianco a vere e proprie leggende della Ternana. Saranno presenti: Franco Liguori, Gianni Masiello, Nicola Traini, Pietro Biagini, Francesco Di Vincenzo, Enzo Scarpa, Romualdo Picchiante, Giulio Forte, Roberto Borrello, Tommaso Maurizi e Pasquale Cunzi, con la possibilità che altri nomi importanti si aggiungano (come Paolo Pochesci, Giorgio Eritreo, Carlo Caramelli, Paolo Foti, Jonatan Alessandro, Paolo Scotti, Cristian Silvestri, Antonio Cardona, Romeo Papini, Romano Tozzi Borsoi e qualche importante rappresentante dell'attuale Ternana). Durante la cena, sarà allestita una piccola mostra e, grazie al supporto di AM TV, verranno proiettati video storici che ripercorreranno i momenti salienti della storia rossoverde. Il costo per partecipare alla cena è di 30 euro a persona, mentre per i bambini è previsto un menù a 22 euro.

I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio di venerdì 28 giugno, con una partitella amichevole che si terrà al campo sportivo di Marmore a partire dalle ore 17:30. Anche in questo caso, il campo si riempirà di volti noti del passato rossoverde, tra cui Fabrizio Fabris, Ezio Brevi, Max Cejas, Salif Dianda, Riccardo Cozzolino, Alessandro Cibocchi, Alessandro Manni, Giuliano Cioci, Moreno Agostini, Alessandro Rinaldi, Manuel Saleppico, Christian Bini, Fabio Moretti e Vincenzo Aurino. Le squadre saranno guidate da due allenatori d'eccezione, Marco Di Loreto e Alberto Favilla, e l'evento sarà arricchito da un saluto dell'assessore allo sport nonchè ex rossoverde Marco Schenardi. Al termine della partitella, i partecipanti potranno godere di una merenda conviviale. Il costo per assistere e partecipare a questa giornata è di 7 euro a persona, ridotto a 5 euro per i bambini.

Un aspetto significativo di questi festeggiamenti è la finalità benefica. Un eventuale ricavato delle due giornate sarà devoluto ai 'vecchi Freak' dell'associazione 'La Terra di Piero' per sostenere la costruzione di un pozzo d'acqua in Kenya. Per coloro che desiderano prendere parte a questi due momenti celebrativi, le prenotazioni sono aperte e possono essere effettuate contattando Christian Armadori o Marco Barcarotti. L'invito è rivolto a tutti i tifosi per celebrare insieme le magiche Fere in un clima di festa e condivisione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by