Calciomercato Ternana, de Boer sempre lontano. Il Pescara ci prova

Calciomercato Ternana, de Boer sempre lontano. Il Pescara ci prova

Sempre più lontani de Boer e la Ternana. Il centrocampista, come sappiamo, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.  Nonostante le chiare intenzioni della dirigenza rossoverde di assicurarsi il proseguimento del rapporto con il giocatore e di prolungare il suo legame con i colori rossoverdi, ancora non si è giunti ad un accordo definitivo.

Qualche mese fa però Kees de Boer era ad un passo dal blindare il proprio futuro in maglia rossoverde quando Carlo Mammarella ricopriva il suolo di direttore sportivo. Infatti il dirigente, prima di essere esonerato dal suo incarico, aveva raggiunto un intesa con gli agenti del classe 2000. Poi tutto è tornato sul tavolo delle trattative.

A rendere il quadro ancor più singolare ci sarebbe, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'interesse del neopromosso in serie B Pescara. I biancazzurri vorrebbero ingaggiare proprio quel de Boer che, solo poche settimane fa, ha fatto tremare l'Adriatico, portando in vantaggio le Fere nella finale di ritorno dei Play Off e spingendo la sfida fino ai calci di rigore. L'epilogo di questa vicenda, a quindici giorni dalla scadenza del contratto del rossoverde, sembra ormai scritto: l'addio dell'olandese dalla Ternana appare sempre più vicino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by