Ciconia UFFICIALE, tre conferme importanti: Bianco, Gulino e Pantarelli

Ciconia UFFICIALE, tre conferme importanti: Bianco, Gulino e Pantarelli

Conferme importanti per il Ciconia. Il tecnico Valterio potrà contare sulle prestazione sportive di tre calciatori che nella scorsa stagione hanno vestito il biancoceleste: Leonardo Bianco, Lorenzo Gulino e Umberto Pantarelli. Di seguito le note del club:

Leonardo Bianco: "Il Ciconia Calcio è felice di annunciare che Leonardo Bianco, difensore classe 2001, sarà ancora parte della squadra per la stagione 2025/2026. Leonardo, reduce da un infortunio che lo ha costretto a fermarsi la scorsa stagione, ha scelto di continuare il suo percorso con noi. Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, la società ha fortemente voluto confermare la sua presenza, riconoscendo in lui non solo un grande talento, ma anche una determinazione fuori dal comune. Siamo orgogliosi che Leonardo abbia deciso di restare e siamo certi che, una volta completamente recuperato, saprà tornare in campo più forte che mai, pronto a dare il suo contributo per il nostro progetto. L’ “Airone” sta tornando"

Lorenzo Gulino: "Il Ciconia Calcio è lieto di annunciare che Lorenzo Gulino farà parte della rosa anche per la stagione 2025/2026. Difensore classe 2000, Gulino si è distinto per la sua grande duttilità tattica, qualità che gli consente di ricoprire con efficacia anche ruoli di centrocampo. Serietà, impegno e spirito di sacrificio fanno di lui un punto di riferimento nello spogliatoio e in campo. Avanti insieme, Lorenzo! Contenti di averti con noi"

Umberto Pantarelli: "Il Ciconia Calcio è felice di annunciare che Umberto Pantarelli farà parte della rosa anche per la stagione 2025/2026. Esterno d’attacco classe '96, Pantarelli si è dimostrato un giocatore duttile e prezioso, capace di coprire con efficacia diverse zone del centrocampo grazie alla sua intelligenza tattica e alla grande disponibilità al sacrificio. Umberto ha espresso la sua soddisfazione nel continuare a vestire la nostra maglia e noi non possiamo che esserne orgogliosi. Avanti insieme, Umberto!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by