Eccellenza, il punto sulle panchine di Narnese, Olympia Thyrus, San Venanzo e Terni FC

Eccellenza, il punto sulle panchine di Narnese, Olympia Thyrus, San Venanzo e Terni FC

È prossimo al via il campionato di Eccellenza Umbra, l'attenzione si concentra sulle tre formazioni del territorio ternano: Narnese, Olympia Thyrus, San Venanzo e Terni FC. Le situazioni sono diverse, tra conferme attese e nuove avventure pronte a partire.

L'Olympia Thyrus ed il San Venanzo sono le uniche società ad aver già annunciato la conferma del proprio tecnico. Sotto la presidenza di Sandro Corsi, Marco Sugoni siederà sulla panchina verdebiancoblù per il sesto anno consecutivo. La decisione arriva dopo una splendida stagione passata che ha visto la squadra arrivare ad un passo dal sogno Play Off. Cosi come nella squadra del presidente Giordano Servoli invece ci sarà ancora Andrea Montecucco che nella passata stagione ha riportato il club in Eccellenza.

Per quanto riguarda la Narnese, che ambisce a ripetere e migliorare l'ottimo campionato precedente, la situazione è ancora in evoluzione. Nonostante le dimissioni del direttore sportivo Gianluca Gambini abbiano introdotto cambiamenti, l'annuncio ufficiale sull'allenatore non è ancora stato dato. Tuttavia, la conferma di Marino Defendi, il quale ha appena cominciato il corso per l'abilitazione Uefa A, appare molto probabile.

Infine, il Terni FC si prepara a un nuovo corso dopo una stagione senza dubbio poco positiva. La società ha già definito ruoli chiave: dietro la scrivania ci sarà Chris Miglietta come direttore sportivo, da sciogliere invece le riserve sul prossimo allenatore che non sarà Romano Tozzi Borsoi. L'obiettivo principale dei rossoverdi sarà quello di tentare la scalata in Serie D.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by