Ternana, Stefano D'Alessandro: "Riscattato Cianci, stiamo scegliendo il direttore sportivo"
Torna a parlare il Presidente della Ternana Stefano D'Alessandro, tramite i propri canali social. Nel giorno del suo compleanno il numero uno rossoverde ha confermato il riscatto dell'attaccante Pietro Cianci e ha dato aggiornamenti sulla ricerca del direttore sportivo e gli avanzamenti del progetto stadio:
"Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi e gli amici che hanno trovato un momento per farmi gli auguri: grazie davvero a tutti!
Colgo l’occasione per aggiornarvi su come ci stiamo muovendo. Posso comunicarvi ufficialmente che abbiamo esercitato il diritto di opzione per Pietro Cianci, che diventa a tutti gli effetti un calciatore della Ternana a titolo definitivo fino al 30 giugno 2027.
Nel frattempo, stiamo valutando con attenzione la figura del Direttore Sportivo: tra autocandidature, proposte e ricerche, siamo determinati a scegliere la persona giusta, che possa rappresentare un vero valore aggiunto per la Ternana, dentro e fuori dal campo.
Per il resto, siamo in attesa della tanto sperata firma della convenzione per la costruzione del nuovo stadio. La Stadium S.p.a. é al centro dell’interesse di importanti partner, sia nazionali che internazionali, pronti a investire su un progetto che cambierà il volto della città di Terni. Appena concluso l’iter burocratico e raggiunta la firma, convocheremo una conferenza stampa per presentare ufficialmente il progetto e la timeline che ci porterà alla posa della prima pietra. Mai come in questo momento, il silenzio vale oro."









