Del Nera UFFICIALE, nuovo preparatore atletico e due innesti: Nullo, Dolci e Costa
Nuovi arrivi per il Del Nera. Il club ha presentato, in vista della nuova stagione, i primi innesti sia nello staff tecnico che nella rosa giocatori.
Un preparatore atletico di spessore per i biancocelesti
Nel settore tecnico, oltre ai già presenti mister Federico Bolletta e mister in seconda Giorgio Fontana, si aggiunge una figura fondamentale per la preparazione atletica: il dottor Mattia Nullo. Laureato in Scienze Motorie, Nullo è uno specialista nell'allenamento personalizzato per atleti di ogni disciplina. La sua esperienza si estende sia al lavoro online che in presenza, seguendo sportivi a livello individuale nella sua palestra privata. Il suo ruolo sarà cruciale nell'offrire percorsi su misura per migliorare performance, benessere e prevenzione degli infortuni per i giocatori del Del Nera.
Due nuovi calciatori in rosa
Il Ds Andrea Boccoli ha ingaggiato due volti nuovi - entrambi 2003 - nel roster biancoceleste, con un passato significativo nelle squadre giovanili e prime squadre.
Il primo innesto è Alessandro Dolci, un mancino naturale che ricopre il ruolo di terzino sinistro. In passato ha militato nel settore giovanile della Ternana, la Bosico, l'Accademia Terni e il Terni Est. Le sue esperienze in prima squadra lo hanno visto militare con Ferentillo Valnerina, Sporting Terni e Montefranco.
Il secondo arrivo è Edoardo Costa, attaccante offensivo. Il classe 2003 è un calciatore versatile, capace di adattarsi sia come trequartista che come seconda punta. Ha militato nella Juniores Narnese, con alcune aggregazioni in prima squadra, per poi trasferirsi a Campitello, Sporting Terni e Sangemini.
