Virtus Baschi UFFICIALE, quattro volti nuovi e tante conferme

Virtus Baschi UFFICIALE, quattro volti nuovi e tante conferme

Continua la campagna rafforzamenti della Virtus Baschi. Il direttore sportivo Michele Trincia, affiancato dal suo nuovo collaboratore Nicolò Baffo, che ricopre anche il ruolo di terzo portiere della squadra, ha lavorato instancabilmente per plasmare la rosa della società gialloverde in vista della stagione 2025/26, completando diverse acquisizioni e assicurando importanti conferme.

Tra i nuovi innesti spicca l'arrivo di Gianmarco Corvi, esterno classe '02. Cresciuto nel settore giovanile dell'Amerina, proviene dall'esperienza in Prima Categoria con la Nuova Attiglianese della scorsa stagione. Si unisce a lui Giovanni Rossi, centrocampista anch'esso classe '02 e che si è formato nel settore giovanile dell'Amerina, dopo aver iniziato l'annata passata con i biancocelesti, si è trasferito a dicembre al Sangemini in Promozione.  A difesa della porta, il club accoglie Stefan Condur, portiere esperto classe '85 con un curriculum che vanta numerose presenze in Eccellenza e Promozione, reduce da due anni trascorsi alla Nuova Attiglianese. Un'acquisizione dal forte sapore di continuità familiare è quella di Tommaso Antonelli, giovane terzino classe '07. La sua è una storia profondamente legata ai colori gialloverdi, dato che suo padre, suo zio e suo cugino hanno tutti vestito la maglia gialloverde.

Accanto ai volti nuovi, la società della Virtus Baschi ha cementato le fondamenta della squadra con importanti conferme per la stagione 2025/26. Antonelli Nicola, difensore, continuerà a far parte della rosa. Così come Frellicca Leonardo, centrocampista, è stato confermato per la prossima stagione. Infine, Sisti Lorenzo, attaccante, la cui permanenza è stata accolta con grande soddisfazione, continuerà a dare il suo contributo per la maglia gialloverde.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by