Calciomercato Ternana, le strategie in entrata per le Fere

Calciomercato Ternana, le strategie in entrata per le Fere

Abbassare l'età ed il monte ingaggi, implementando il numero di giovani. Il Direttore sportivo della Ternana Carlo Mammarella lavora sul mercato in uscita, pensando anche alle entrate. Non sarà infatti una sola transizione di cessioni. Il dirigente rossoverde ha l'obiettivo di allestire una rosa composta da giovani prospetti, ai quali vanno computati profili di esperienza. In porta ad esempio lo scenario appare delineato: in caso di partenza di Vannuchi si consegneranno le chiavi a Tommaso Vitali. Nel reparto arretrato invece la permanenza di Marco Capuano potrebbe rappresentare una chiave di volta, anche se la Salernitana avrebbe messo sul piatto un'offerta importante per assicurarsi il leader della difesa delle Fere.

Dopo una settimana di lavoro il Direttore sportivo ha definito le cessioni di Casasola e Millico. Ce ne saranno altre nei prossimi giorni in previsione del raduno. La Ternana preparerà la nuova stagione non più a Cascia, dato che il ritiro è stato annullato. A breve è attesa la comunicazione della società per conoscere in quale campo si svolgeranno gli allenamenti. Il raduno inizialmente era fissato per giovedì 10 luglio. Non è escluso che possa slittare di qualche giorno.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by