Del Nera UFFICIALE, tris d'esperienza: Manetti, Capaldini e Caselunghe
Il Del Nera ha annunciato l'ingaggio di tre giocatori che porteranno molta esperienza in campo a mister Federico Bolletta. Il primo è Francesco Manetti, classe '88, mancino versatile capace di coprire più ruoli oltre a quello della linea arretrata. Veterano della Prima Categoria, ha vinto due campionati con lo Sporting Terni (2021/2022) e in passato con il Castel Todino. Nella scorsa stagione ha giocato con la Nuova Attiglianese, ed è passato anche per lo Sporting e il Ferentillo Valnerina.
Per incrementare la mediana biancoazzurra arriva Mattia Capaldini, classe 1994. Nasce centrocampista ma è facilmente adattabile anche in difesa. Il suo percorso calcistico è iniziato nelle giovanili della Ternana, militando anche in categoria superiori con la maglia dello Spoleto e della GM10. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Campomaggio, Real Avigliano e Nuova Attiglianese.
Infine si unisce alla squadra il portiere Lorenzo Caselunghe, classe 1994. Porta con sé un bagaglio di esperienze notevole, avendo difeso la porta di squadre come Narnese, Campitello, Sangemini, Ortana, Sporting Terni e, nella scorsa stagione, dell'Amerina.









