Orvietana, Francesco Fabri firma con l'Empoli e poi il prestito in Serie D

Orvietana, Francesco Fabri firma con l'Empoli e poi il prestito in Serie D

Il panorama calcistico ternano si arricchisce di una nuova e promettente storia, quella di Francesco Fabri. Il centrocampista classe 2003 ha compiuto un significativo passo avanti nella sua carriera: la firma sul primo contratto professionistico. Il giovane calciatore nato a Terni, cresciuto nel settore giovanile dell'Olympia Thyrus e detentrice del suo cartellino, ha raggiunto un accordo biennale con l'Empoli, società da sempre attenta ai talenti emergenti.

L'ex biancorosso, giocatore versatile che ricopre diverse posizioni in mediana, proviene da due stagioni eccellenti disputate in Serie D con l'Orvietana. In questo periodo ha dimostrato le sue qualità mettendo a referto ben 61 presenze e un gol tra campionato, Play-off e Coppa Italia, collezionando prestazioni di grande livello con la squadra di Antonio Rizzolo. La sua notevole costanza e la sua capacità di incidere in campo hanno evidentemente attirato l'attenzione del club toscano.

Dopo aver firmato con l'Empoli, il club azzurro ha deciso di trasferirlo in prestito al Seravezza, ancora in Serie D. Cosi facendo Fabri potrà continuare a 'farsi le ossa' e accumulare ulteriore esperienza in una categoria che già conosce bene. Per il ragazzo, si tratta di una nuova avventura che lo vedrà continuare a misurarsi in un contesto competitivo, consolidando il suo percorso di crescita. A Francesco vanno i migliori auguri per questa nuova tappa della sua promettente carriera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by