Ternana, Carlo Mammarella: “Bisogna capire se saremo vivi o meno”

Ternana, Carlo Mammarella: “Bisogna capire se saremo vivi o meno”

Il Direttore sportivo della Ternana Carlo Mammarella è intervenuto al raduno delle Fere: “Non è la paura di ricostruire la squadra. Stiamo spostando l'attenzione. Bisogna capire se saremo vivi o meno tra quindici giorni. Parliamo di mercato quando c’è una priorità troppo importante”. Sui singoli: “De Boer aveva il contratto in scadenza. Ci sono state tre cessioni. Ognuno per un motivo ha fatto il suo percorso". Puntare su Vitali: "E' un ragazzo che ha convinto tutti. In Serie B ci stava facendo salvare dimostrando con i fatti di meritare la maglia da titolare. Dobbiamo sperare che tra quindici giorni siamo ancora vivi"

"Lavorare in sintonia con il mister è fondamentale. In questo momento dobbiamo portare avanti la situazione in essere. Il ritiro a Terni è stato voluto dal sottoscritto. Avremmo sprecato soldi e parlato di altro. Sarebbe stato poco funzionale. Preferisco spostare la data del ritiro e lavorare con uno spirito diverso". Verso il passaggio di proprietà: "Ho parlato con gli avvocati che mi hanno dettato le linee guida. Ci sono delle date che verranno rispettate e siamo agli sgoccioli".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by