Asd Campomaggio, torna la prima squadra e nuovo campo in erba sintetica
Una nuova stagione agonistica alle porte per l’Asd Campomaggio. La società del quartiere Polymer ha infatti nominato un nuovo presidente. Si tratta dell’avvocato Massimo Braghiroli, che succede a Maurizio Giglioni. Il club lo ringrazia per l’attaccamento dimostrato ed il lavoro svolto con grande passione. Tra gli obiettivi da perseguire, in vista della ripresa delle attività, la crescita del settore giovanile con particolare attenzione al sociale.
La novità più importante è il ritorno di una prima squadra, iscritta al torneo di Seconda Categoria. Il nuovo Direttore sportivo Corrado Baldi ha selezionato lo staff tecnico, che si compone dell’allenatore Michele Fortunati, del preparatore atletico Luca Perugini, dell’allenatore dei portieri Emiliano Marcelli e del team manager Francesco Malagoli.
Ulteriore novità di grande rilevanza la convenzione, che consentirà al club di realizzare un campo da gioco a 11 in erba sintetica, adiacente all’esistente in erba naturale: “Un elemento in più che, siamo certi, richiamerà l’attenzione di tanti giovani calciatori ternani”.
