Montefranco UFFICIALE, Marco Migliorini è il tecnico. Due ritorni in verdeviola
Il Montefranco riparte con nuovi stimoli per la stagione 2025/26. La società vuole riscattare la brutta annata passata e puntare ad un campionato importante in Seconda categoria. La prima e più significativa pedina di questo ambizioso progetto è il ritorno di Marco Migliorini, ex calciatore e capitano, che assume la guida tecnica della squadra.
L'ultima volta che il classe 1986 ha indossato la maglia del Montefranco, nel 2016, ha scritto una pagina indimenticabile della storia verdeviola, contribuendo alla vittoria del campionato di Prima categoria. Ora torna non più in campo ma in panchina, con lo stesso spirito, passione e serietà, pronto a guidare i ragazzi verso nuovi traguardi.
A rafforzare la rosa e infondere entusiasmo, ci saranno anche due calciatori che hanno lasciato un segno indelebile nel club: il difensore Jacopo Giubilei e il centrocampista Alessandro Buzzi. Con questi importanti ritorni, il Montefranco si prepara a una stagione di grande rilancio, con la speranza di cancellare il passato e costruire un futuro di successo.










