Ternana stadio-clinica, chiusa in modo positivo l'istruttoria: via libera alla convenzione
Giornata cruciale per la Ternana calcio in merito al progetto stadio-clinica e contestualmente anche per la cessione della società rossoverde. Oggi, venerdì 18 luglio, è stato firmato il verbale di concordamento che sancisce la chiusura dell’istruttoria avviata lo scorso aprile, a seguito della trasmissione dei documenti da parte della società rossoverde al Comune di Terni.
A supportare l’analisi del progetto è stato il team di esperti dell’ACG Auditing & Consulting Group, incaricato di esprimersi in merito alla sostenibilità economico-finanziaria del Piano Economico Finanziario e alla complessiva fattibilità della proposta. Il parere propedeutico a concludere favorevolmente il procedimento istruttorio.
Per arrivare alla sottoscrizione definitiva della convenzione sarà necessario attendere l’insediamento della nuova proprietà della Ternana. Tuttavia, quello odierno rappresenta un tassello fondamentale per il proseguimento dell’iter progettuale, nonché per la stessa transizione societaria del club umbro.
