Sparvieri UFFICIALE, conferme e saluti in casa giallonera
La società degli Sparvieri ha comunicato le conferme per la prossima stagione, optando per un blocco quasi totale della rosa che ha militato lo scorso anno. Una scelta che mira a mantenere la stabilità e la coesione del gruppo, con la maggior parte dei giocatori che continueranno a vestire la maglia degli giallonera mettendosi a disposizione del neo tecnico Ivan Liti.
Per il reparto difensivo, sono stati confermati Blanchi, Lanzi, Lisei, Mecarelli, Nanini e Tomba. A centrocampo, la squadra potrà ancora contare su Bartoli, Basili, Biri, Bonaccorsi, Carboni, Casarelli, Fogliani e Ricci. In attacco, rimangono a disposizione Arcangeli, Bartolomei, Dami, Delli Poggi, Morelli e Pimponi.
Al contempo, la società desidera ringraziare e salutare i giocatori che non faranno più parte della rosa per la prossima annata. Lasciano gli Sparvieri i portieri Mariani e Marzocchini, insieme a Stella, Cupello, Carboni Daniele, Michael Domenici e Venturi. A tutti loro va il ringraziamento e il saluto della società per il contributo offerto.









