Calciomercato Serie C, i primi colpi delle avversarie della Ternana in attesa di gironi e calendario

Calciomercato Serie C, i primi colpi delle avversarie della Ternana in attesa di gironi e calendario

Si va ad aprire dal 21 luglio una settimana fondamentale per la Serie c 2025/26, con la definizione dei gironi e il sorteggio dei calendari, oltre per la Ternana per determinare il futuro societario delle Fere. In tutto ciò il calciomercato che si è aperto ormai da venti giorni non ha ancora avuto particolari accelerate per quanto riguarda le avversarie dei rossoverdi in quello che sarà il girone B di Serie C.

Ha perso due pedina importanti l'Ascoli, con l'ex Ternana Ivan Varone passato alla Salernitana e l'attaccante Francesco Forte al Catania, in attacco però c'è stato l'importante innesto di Enrico Oviszach esterno offensivo ex Crotone. La Torres ha perso invece Manuel Fischnaller passato al Trapani, ma si è assicurata diversi giovani interessanti come i difensori Biagetti e Lattanzio, e gli attaccanti Lunghi e Bonin. Molto attivo l'Arezzo che si è assicurato calciatori d'esperienza come il portiere Giacomo Venturi e il terzino Filippo De Col, oltre ad altri nomi importanti per la categoria come Matteo Arena dalla Spal, Varela dalla Reggiana, Mawuli dal Sudtirol e Dell'Aquila in prestito dal Torino.

Il Perugia invece ha iniziato il mercato con la cessione onerosa di Seghetti al Padova, per poi tesserare come a zero l'ex Lucchese Giorgio Tumbarello e il terzino ex Spal Luca Calapai. Molto attivo anche il neopromosso Livorno, che ha rinnovato il contratto dell'ex Ternana Federico Dionisi, ha tesserato a zero dalla Lucchese Welbeck oltre a giovani come Mawete e Panattoni. Importante arrivo anche per il Gubbio che ha comprato a titolo definitivo l'attaccante Tommaso Ghirardello, che nell’ultimo campionato di Primavera 1 con la maglia del Genoa ha realizzato ben 16 reti in 31 gare di campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by