Sangemini UFFICIALE, completata la rosa per la stagione 2025/26
Il Sangemini si prepara per la stagione sportiva 2025/26, che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di Promozione. L'inizio della preparazione è fissato per il 4 Agosto. A livello dirigenziale e tecnico, Marco Ciani ricopre di responsabile della prima squadra, affiancato da Andrea Fabi. Invece Amedeo Ciani è il direttore sportivo. La guida tecnica della squadra è affidata a Cioccoloni Simone. Lo staff tecnico si completa con Pazzaglia Simone come preparatore atletico, Serpenti Michele in qualità di allenatore dei portieri, e Conti Eleonora come massaggiatrice.
La rosa 2025/26
La composizione della rosa giocatori vede diversi elementi confermati e nuovi arrivi. Tra i portieri figurano Pernini e Pacifici, entrambi all'esordio in rossoblù. Nel reparto difensivo ci sono le riconferme di Morellini, Gentili, Testarella, Salomoni, Finistauri, Grassi e Ciani Pierluigi, insieme ai nuovi Merendoni e Leonardi e al giovane proveniente dalla Juniores, Cicioni.
A centrocampo sono rimasti Sgrignani e Borrello. I nuovi innesti in questo ruolo sono Di Patrizi, Colalelli e Provantini. Completano la mediana i giovani Juniores Bertozzi, Almadori e Bizzarri.
Per l'attacco, la squadra potrà contare ancora su Soli, Ciani Andrea e Di Loreto. I volti nuovi in avanti sono Mazzoni, Lucci e Nieddu, affiancati dal giovane Antonelli proveniente dalla Juniores e dal nuovo arrivato Miceli.
