Ternana, i nuovi McJannet e Orellana si presentano: "Orgogliosi di vestire il rossoverde"

Ternana, i nuovi McJannet e Orellana si presentano: "Orgogliosi di vestire il rossoverde"

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione per i nuovi arrivi della Ternana: Marcelo Orellana ed Ed McJannett Il direttore sportivo Carlo Mammarella ha aperto l'incontro delineando la natura delle due acquisizioni: “Due operazioni diverse: Ed arriva in prestito dal Lecce, su Marcelo invece abbiamo strutturato sia un’opzione che un obbligo di riscatto”. Mammarella ha espresso gratitudine al Lecce, sottolineando la difficoltà di ottenere più di un prestito per i loro giovani talenti, vedendo però in queste trattative un'opportunità per instaurare un rapporto e poter svolgere altre operazioni, facendo vedere anche la bontà del lavoro svolto. Ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di aver portato in rossoverde i ragazzi. Per McJannett non siamo potuti andare oltre il prestito perché il Lecce non ha voluto. E' vero siamo in 23 in rosa ma questi due ragazzi rappresentavano un’occasione e non ce lisiamo fatti sfuggire." Il ds ha inoltre rassicurato sulla situazione societaria, confermando che il mercato non si ferma e che i giocatori arrivano volentieri a Terni.

Le parole di Marcelo Orellana

“L’interesse della Ternana risale a gennaio e c’era la possibilità di venire, poi non si è concretizzata ma per fortuna è successo ora. Sono stato sfortunato nella mia carriera calcistica forse per qualche mio demerito infatti, ho iniziato dalla Promozione. Per fortuna con calma e lavoro sto arrivando in categorie ambiziose e sono contento. Penso di avere ancora tanto potenziale inespresso, ho tanti margini e spero di crescere sotto mister Liverani di crescere. Arrivo in una piazza calda ed ambiziosa, grazie ai compagni e ai tifosi supererò anche i momenti difficili. caratteristiche tecniche? Alla qualità abbino anche quantità perché sono un giocatore di sacrificio. Tutti mi chiamano Dybala e a livello di caratteristiche mi reputo molto simile a lui. Sono un trequartista, però mi adatto anche come esterno e apprezzo molto l'uno contro uno."

Le parole di Ed McJannet

“Sono un giocatore box to box, mi piace Gerrard e affrontare le gare con energia e passione. Qui vedo che c’è tanta ambizione e questo mi piace. Sono contento di essere a Terni, sono pronto- Sono il primo calciatore irlandese in maglia rossoverde questo mi reca gioia: è una bella responsabilità e sicuramente vi farò vedere di che pasta sono fatti gli irlandesi. Sono uno che lotta, mi piacciono i contrasti, non mi tiro certo indietro quando si tratta di affrontare un avversario”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by