Ternana, Stefano Bandecchi: "Ferrero sta cercando acquirenti, ma non sarà presidente"
Torna ancora a parlare di Ternana Stefano Bandecchi, intercettato fuori da Palazzo Spada, il sindaco di Terni ha dichiarato ai microfoni di www.calcioternano.it:
"La Ternana è sempre in vendita, ci sono nuove persone che stanno valutando se possono comprarla. Intanto la programmazione della stagione va avanti. Il ruolo di Massimo Ferrero? Lui è un mio dipendente, che collabora con me dal primo giorno per le questioni calcistiche. Sta cercando gli acquirenti e parla con i presidenti anche per facilitare operazioni di calciomercato. Sicuramente non è lui la soluzione finale per la Ternana, però potrebbe avere un ruolo ma dipende dai nuovi proprietari.
Non sarà Ferrero ad acquistare la squadra o a fare il presidente. Alla Sampdoria lo hanno tanto demonizzato ma poi mi pare che hanno avuto problemi successivi anche peggiori, arrivando fino a un passo dalla Serie C. Per la prossima scadenza federale bisognerà chiedere alla proprietà attuale, finora hanno onorato tutto, poi lo scopriremo venerdì."
