Ternana, i tifosi rossoverdi alla ripresa degli allenamenti: "Pretendiamo rispetto"
Momento molto difficile in casa Ternana, con la penalizzazione in arrivo e un futuro societario completamente incerto. Attesa quindi per la ripresa degli allenamenti, in programma dalle 18.30 di martedì 5 agosto, dove è arrivata la prima importante risposta dei tifosi.
Infatti, diverse centinaia si sono radunati allo stadio 'Liberati' per mostrare quanto tengono al club rossoverde e alla ricerca di maggiore chiarezza. Emblematico lo striscione della Curva Nord: "Pretendiamo rispetto".
Cori contro le società che si sono susseguite alla guida del club rossoverde, applausi invece per i calciatori alla loro entrata in campo.
A livello di campo presenti tutti i calciatori, tranne naturalmente Cianci già trasferitosi all'Arezzo, ma regolarmente sul terreno verde anche i nomi in bilico in sede di calciomercato come Aloi e capitan Capuano.
Proprio Capuano ha parlato ai tifosi: "Abbiamo bisogno di questo sostegno, andiamo avanti per il bene della Ternana. Non mancheremo mai di professionalità e rispetto. Speriamo che ci possa essere l'epilogo migliore". Interviene anche mister Liverani: "Sabato ho scelto io di non giocare contro il Benevento, non era fattibile mentalmente."
Sul finire dell'allenamento anche colloqui tra i tifosi e il direttore sportivo Mammarella e il direttore Mangiarano.









