Ternana, il saluto di Pietro Cianci: "Un gruppo meraviglioso"

Ternana, il saluto di Pietro Cianci: "Un gruppo meraviglioso"

Un addio a malincuore per Pietro Cianci. L'attaccante è stato ceduto dalla Ternana all'Arezzo a titolo definitivo. Nei propri social, il classe 1996, ha salutato tutto l'ambiente rossoverde:

"Ciao Terni, ciao tifosi della Ternana, ci sarebbero da dire davvero tante di quelle cose ma preferisco il silenzio come abbiamo sempre fatto dal primo giorno. Vorrei ringraziare gli allenatori e i loro staff, fisio, dottori e tutte le persone che si spaccano in quattro per il bene della Ternana e infine i miei compagni di squadra uomini veri alla quale auguro ogni successo dal primo all’ultimo. Un gruppo meraviglioso nonostante tutte le cose che sono successe durante l’anno. Abbiamo lottato, sudato senza mai dire una parola fuori posto però nel calcio, come nella vita, arriva il momento di salutare ed io vi voglio ringraziare per tutto l’affetto. Infine mi auguro che la Ternana continuerà ad andare avanti. Forza Fere."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by